Articolo taggato “atticobianco”

Una delle trasmissioni più longeve della RAI, “Sereno Variabile”, condotta da Alberto Bevilacqua“, sbarca a Cagliari. Il giornalista si sofferma nelle zone caratteristiche del nostro capoluogo presentando le  bellezze della nostra città: Dalla bellissima spiaggia del Poetto, al mercato ittico più vario del mediterraneo: “San Benedetto”; le passeggiate e il centro storico; la città sotterranea con Marcello Polastri, le tradizioni e la bellezza tutta nostra dei fenicotteri e dei suoi parchi nel centro della città. Per chi non avesse visto la puntata ecco il link per rivederla SERENO VARIABILE

 

 Per chi volesse alloggiare a Cagliari ecco alcuni link di BeB nel centro città

ATTICO BIANCO

AFFITTACAMERE  CASTELLO

Vicino alla spiaggia del Poetto

LE DIMORE DEL SOLE

A un passo dalla bellissima spiaggia di Chia

CASAVASCO

 

 

Tag:, , , , , , , , , , ,

Comments Nessun commento »

 

All’8° piano di un palazzo sito a un passo dal Teatro Lirico e davanti al bellissimo Parco della Musica, è sorto un BeB stupendo a 5 stelle. Si chiama Attico Bianco e lo consiglio vivamente a tutti quei turisti che decidono di venire a visitare la nostra meravigliosa città o a coloro che vengono per motivi di lavoro.

Non è un BeB qualunque. Nell’Attico Bianco si respira la città. Ogni angolo, ogni dettaglio, è realizzato in modo che il turista possa desiderare di visitare Cagliari e le sue bellezze in tutte le sue sfumature. Ogni stanza ha come cornice una gigantografia con uno scorcio della città mentre uno schermo TV diffonde la “voce” del mare del Poetto, la bellissima spiaggia dei cagliaritani.  Le stanze sono tre, con  letti matrimoniali;  le finestre sono panoramiche si affacciano sulla città.

Ogni camera ha il suo bagno studiato affinchè vi sia il massimo confort, così pure i climatizzatori e le luci. Nulla è lasciato al caso.Le stanze sono accomunate da una sala cui è possibile gustare una raffinata colazione,  usufruendo di accessori quali macchinetta per il caffè, tostapane, scalda acqua ecc.

“Ho cercato di rispettare tutti i criteri del vero BeB” – riferisce la padrona di casa Ada Anchisi.

Che dire… anche se siete di Cagliari andatelo a visitare , la padrona di casa vi offrirà un caffè e vi mostrerà il BeB nei dettagli, per poterlo così consigliare in prima persona ai vostri amici trasfertisti.

Highlights info row image
348 293 1311

Di seguito alcune foto realizzate ieri in occasione dell’inaugurazione

BeB  ATTICO BIANCO

 

 

 

Tag:, , , ,

Comments Nessun commento »